Come si suol dire, l’ignoranza è felicità, e anche buona cosa, perché mi sarei perso questa straordinaria esperienza.

0 Comments

I ricercatori dell’Università della California, Irvine, hanno scoperto una connessione tra diversi tratti genetici e attrazione. Per il loro studio, hanno reclutato 262 giovani americani asiatici single per prendere parte a uno scenario di speed dating. Dopo ogni “appuntamento” di tre minuti, i ricercatori hanno chiesto ai partecipanti quanto desiderabile trovassero l’altra persona e se fossero interessati a un secondo appuntamento.

I ricercatori hanno anche esaminato il DNA dei daters. CORRELATO: 20 Strani fatti su sesso e amore Cosa hanno trovato? Gli uomini con una variante genetica legata alla leadership e al dominio sociale erano considerati più attraenti; mentre le donne che avevano una variante genetica legata alla sensibilità erano considerate più desiderabili.

In altre parole, “gli speed-dater erano più attratti da uomini e donne che avevano varianti genetiche coerenti con gli stereotipi di genere prevalenti”, spiega l’autore principale Karen Wu. (Sebbene Wu e il suo team notino che il loro esperimento dovrebbe essere replicato per vedere se i risultati sono coerenti tra culture ed età.) Questa non è la prima volta che DNA e romanticismo sono stati collegati: uno studio del 2014 pubblicato sulla rivista Scientific Reports ha trovato che i portatori di un certo genotipo avevano maggiori probabilità di rimanere single. Quindi scoperte come queste significano che tutti noi abbiamo una sorta di capacità di rilevazione genica dei supereroi?

Non del tutto, afferma Wu: “Molto probabilmente gli speed-dater stavano rilevando i geni sottostanti attraverso i comportamenti dei loro partner durante la data.” CORRELATO: 19 modi in cui il tuo corpo cambia quando ti innamori Ma siamo chiari: nessuno sta suggerendo che ti comporti delicatamente per ottenere un secondo appuntamento. O che gli uomini diventino tutti macho per impressionare una donna.

Naturalmente, “ci sono molti altri fattori che contribuiscono anche al successo degli appuntamenti”, sottolinea Wu. Ad esempio, se tu e il tuo appuntamento avete qualcosa in comune. O sei attratto fisicamente l’uno dall’altro. O vuoi le stesse cose, o condividi gli stessi valori. Prendi l’idea.

Inoltre, Wu aggiunge: “Abbiamo trovato che l’effetto [del DNA] è abbastanza piccolo”. La regola d’oro della datazione – provata fuori dal laboratorio più e più volte – è ancora vera: soprattutto, è meglio essere il tuo sé fantastico Accettazione grassa: amore per il corpo o cattive notizie? fare lo stesso.

Ecco perché i miei sentimenti sono molto conflittuali quando si tratta del grasso movimento di accettazione del 5 gennaio 2010 Pubblicità Salva Pin FB ellissi Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Zoom immagine Di Tina Haupert Amo il mio corpo e incoraggio altre donne a fare lo stesso. Ecco perché i miei sentimenti sono un po ‘in conflitto quando si tratta del movimento di accettazione dei grassi.

Come blogger vivente in buona salute, passo le mie giornate a scrivere sul trattamento del mio corpo attraverso il buon cibo e la forma fisica regolare. So cosa vuol dire sentirsi un grande amico: ho perso 30 chili prima di iniziare il mio blog e lo tengo fuori dal 2006. Non mi limito a blog sui miei pasti e allenamenti quotidiani.

Scrivo di lottare per uno stile di vita equilibrato, uno che coinvolge un sacco di verdure con spazio anche per chicche. Voglio godermi un piatto di nachos senza sentirmi in colpa. E voglio essere un modello di comportamento salutare per i miei lettori, sia fisicamente che mentalmente.

Non conosco una donna single che possa dire di non sentire la pressione per essere magra. E se non è magra e bella, si sente male e imbarazzata. Quando ho lavorato presso Healthworks come specialista del fitness, ho incontrato un membro in sovrappeso che si è scusato per il suo aspetto.

Sentì di dover riconoscere ciò che immaginava stesse pensando, come se stessi già facendo ipotesi su di lei per via del suo peso. Non è un segreto che le persone grasse siano trattate diversamente. Se qualcuno è grasso, lo sai.

E può portarti a fare ipotesi sulla loro personalità: sono pigri e non si preoccupano della loro salute e del loro aspetto. Se gliene importasse, non sarebbero così grassi, giusto? Il movimento di accettazione del grasso sembra essere una cosa positiva e di supporto per le persone che sono stanche di una dieta schiantata e commenti furbi sul loro peso. Sono tutto per sentirsi bene con te stesso, ma quello che non capisco veramente del movimento è la parte grassa.

Grasso è una parola così carica con così tante connotazioni negative. In che modo si suppone che questa parola faccia star bene qualcuno con se stessi? Che dire di un movimento di autoaccettazione? Perché la parola grasso entra in gioco?

Zoom immagine (Getty Images) Indipendentemente dalle dimensioni, mi occupo di fare delle scelte salutari parte del mio stile di https://harmoniqhealth.com/it/ vita. Non tutte le donne sono di taglia 2, e non tutte le persone in sovrappeso sono malsane. Non si può dire guardando qualcuno quante verdure mangiano o quante miglia possono correre.

Se stai seguendo una dieta equilibrata e ti alleni moderatamente, il tuo peso è probabilmente quello che dovrebbe essere il tuo corpo. L’accettazione delle dimensioni non è una scusa per fare scelte insalubri. Ma sentirsi male con te stesso ogni giorno non è neanche salutare.

Quindi dal mio punto di vista, purché tu mangi molte carote, puoi avere anche la tua torta. Se ti stai prendendo cura di te stesso, il tuo corpo dovrebbe rimanere al tuo Feel Great Weight. Leggi il blog quotidiano di fitness e cibo di Tina, Carrots ‘N’ Cake.

Trucchi popolari per dimagrire che possono ritorcersi contro Se tua madre, zia e migliore amica avessero tutti successo con un particolare metodo di perdita di peso, lo proveresti? Anche noi. Ma la verità è che i trucchi più popolari per perdere peso incoraggiano comportamenti malsani che potrebbero ritorcersi contro.

Guarda il video per vedere quali tendenze dovresti evitare. 04 maggio 2016 Pubblicità Salva Pin Ellissi FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa assetato giovedì: Vin brulè Sangria Di Alyssa Sparacino, 8 novembre 2012 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Le vacanze stanno arrivando! Sono passati quasi undici mesi, ed è già quel periodo dell’anno.

Il cibo riempirà i tavoli ovunque e le bevande festive scorreranno. Se stai cercando un semplice cocktail per servire ai tuoi ospiti questo Giorno del Ringraziamento, non guardare oltre questa idea del giovedì assetato per la sangria del vin brulè. È una svolta gustosa nella sangria bianca pesca dei mesi più caldi, e una svolta gradita a questo. La Mulling Spice Blend è intrisa di zucchero e vino rosso per una combinazione che profuma di buono quanto ha un sapore.

Per mescolare i sapori, riscalderai insieme diversi ingredienti, ma assicurati di raffreddare questo cocktail prima di servirlo. La ricetta è il minimo sforzo per il massimo divertimento. Prima di cena, lascia alcune brocche della sangria su un tavolo di degustazione e lascia che gli ospiti si versino da soli. Le vacanze dovrebbero essere meno stressanti – e più gustose – e questa è una ricetta che può aiutare!

Prova questa ricetta: Sangria al vin brulé Ricette del Ringraziamento per soddisfare ogni ospiteCome godersi le vacanze senza fare i bagagli! Vini e altri super alimenti per perdere peso Questo allenamento a casa è il modo più veloce per scolpire addominali forti e glutei La società Megan Roup di Sculpt Society conduce un 10 -minuto allenamento per tutto il corpo.

06 febbraio 2018 Pubblicità Salva Pin Ellissi FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa È difficile ricreare una lezione di fitness boutique nel tuo salotto. Senza attrezzature nuove di zecca e un ambiente elegante, motivare te stesso a spingere più forte, più veloce e più forte non è un compito facile. Fortunatamente, l’allenatore di A-list Megan Roup lo sa e ha una soluzione.

Roup è il creatore dell’ultra vivace classe di New York City The Sculpt Society, un allenamento cardio di danza che brucia calorie e che lavora tutti i gruppi muscolari del corpo per una sessione di tonificazione dalla testa ai piedi. GUARDA IL VIDEO: 10 esercizi di sollevamento pesi per braccia e spalle tonica Perché non possiamo tutti arrivare a The Sculpt Society (* singhiozzare *), abbiamo chiesto a Roup di portare il suo talento nei nostri studi in modo che tu possa sudare a casa.

In questo video, l’allenatore ti guida attraverso un allenamento per tutto il corpo che mira agli addominali e ai glutei in soli 10 minuti. CORRELATO: L’allenamento con la corda per saltare in 18 minuti di Kira Stokes aiuta a rafforzare e tonificare tutto il corpo La routine di quickie è resa ancora più dura grazie al prop di fitness preferito di Roup: i cursori. I cursori sono dischi circolari che scorrono rapidamente lungo il pavimento.

Quando li metti sotto i piedi o le mani, aiutano a sfidare il tuo equilibrio e aumentano ancora di più la tua bruciatura. Non hai i cursori? Nessun problema. Posiziona semplicemente un piccolo asciugamano sotto i piedi o le mani per ottenere gli stessi risultati di rafforzamento.

Pronto ad andare? Segui come Roup ti mostra esattamente come aggiungere cursori agli esercizi classici come squat accovacciati, affondi, pattinatori e tavole. Il risultato è un allenamento che induce a tremare che sembra un incrocio tra Pilates e allenamento della forza e ti fa sentire molto più lungo e magro. Le tute sono tornate! 3 nuovi ed eleganti set da indossare in questa stagione La tuta è ufficialmente l’elemento più alla moda sulla passerella e nei nostri armadi.

Per notizie Visualizzazioni 08 marzo 2016 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Em ail iphone Invia SMS Zoom immagine Adidas.com La tuta è ufficialmente l’elemento più alla moda sulla passerella e nei nostri armadi. Molto prima che “athleisure” fosse una cosa, questi classici insabbiamenti erano perfettamente sportivi ma casual, ideali sia per gli allenamenti che per i fine settimana.

Invece di rispolverare quel velluto Juicy Couture (anche noi eravamo tentati), afferra un aggiornamento con colori funky, tagli femminili e la stessa sensazione ultra-confortevole che tutti conosciamo e amiamo. Metti in mostra i pezzi separati per un look coordinato o mescola e abbina per la tua interpretazione di questo due pezzi.

Giacca sportiva Adigirl e pantaloni a costine 3S ($ 70 e $ 50; adidas.com) Giacca sportiva color block Tory Sport e pantaloni sportivi color block ($ 165 e $ 135; torysport.com) Image zoom Foto: Torysport.com Adidas di Stella McCartney Essentials Track Top e Woven Track Pant ($ 275 e $ 185; adidas.com) Zoom immagine Foto: Adidas.com Cosa devi sapere sugli alimenti che bruciano i grassi Potresti aver sentito che alcuni alimenti agiscono come stimolatori del metabolismo, permettendoti di bruciare i grassi più velocemente. È solo vero. Per notizie Visualizzazioni, 24 dicembre 2014 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Potresti aver sentito che alcuni alimenti agiscono come stimolatori del metabolismo, permettendoti di bruciare i grassi più velocemente.

Anche se è vero: alcuni cibi in realtà consumano più calorie di altri, ma in realtà non fa molta differenza quando si tratta di perdita di peso, al massimo un paio di chili all’anno. Ma ehi, a volte anche le più piccole modifiche possono essere utili. Ecco tre cibi sani, sicuri e che aumentano il metabolismo: Zoom immagine Quando bevi acqua ghiacciata, a zero calorie, il tuo corpo brucia calorie per mantenerti caldo.

La caffeina nel caffè può causare alterazioni metaboliche che provocano un leggero aumento delle calorie bruciate. (Nota di cautela: non è sufficiente compensare il caricamento di java con lo zucchero.) E infine, sì, l’aggiunta di una piccola spezia aggiunge una bruciatura molto reale: riscalda il tuo corpo, quindi bruci più calorie. CORRELATO: I migliori alimenti brucia grassi Con ulteriori rapporti di Hallie Levine Trovare il mio guerriero interiore mentre precipito nel fango Un paio di mesi fa, la mia amica Kira mi ha chiesto se volevo fare un guerriero Dash.

La mia unica domanda: quanto dura il corso? Mi ha detto 3,2 miglia, oltre a un paio di ostacoli lungo la strada. Di Rozalynn S. Frazier 16 agosto 2012 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Image zoom Un paio di mesi fa, la mia amica Kira mi ha chiesto se volevo fare un Warrior Dash.

La mia unica domanda: quanto dura il corso? Mi ha detto 3,2 miglia, oltre a un paio di ostacoli lungo la strada. O non l’ho sentita o semplicemente non prestavo attenzione quando ha menzionato che ci sarebbero stati degli ostacoli.

Strisciando sotto il filo spinato, nuotando nel fango, scalando le pareti, saltando sul fuoco – sì, probabilmente non avrei mai accettato nulla di tutto ciò. Come si suol dire, l’ignoranza è felicità, e anche buona cosa, perché mi sarei perso questa straordinaria esperienza. Devo ammettere, tuttavia, è stato un po ‘difficile.

Il trail running non è davvero la mia cosa. L’estensione delle mie avventure fuoristrada è il percorso Bridle di Central Park (i veri trail runner probabilmente ridono di quell’affermazione mentre parliamo), quindi navigando su una montagna (letteralmente, le persone sciano giù da Windham Mountain durante l’inverno!) Intrecciate con rocce, radici e altri detriti sono stati sufficienti a farmi perdere l’equilibrio più di una volta, specialmente quando aggiungi tutto quel fango! Adoro però lo sporco: è stata una piacevole pausa per il mio corpo, dal momento che continuo a registrare miglia per le strade di New York.